Italia-Francia, le formazioni: Spalletti lascia Meret e Raspadori in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Italia-Francia, le formazioni: Spalletti lascia Meret e Raspadori in panchina Sono ufficiali le formazioni ufficiali di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League. Per il match di San Siro Spalletti decide di cambiare solo due uomini rispetto all'ultima gara vinta contro il Belgio. Vicario sostituisce tra i pali l'indisponibile dell'ultim'ora Donnarumma, Locatelli gioca al posto di Rovella. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La sfida in uno stadio Meazza tutto esaurito. Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. (TGR Lombardia)

Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. (Fanpage.it)

Oggi si gioca Italia-Francia, una sfida cruciale per il Gruppo A2 della Nations League, e le formazioni sono finalmente ufficiali. La partita si disputerà a San Siro, un palcoscenico che promette spettacolo tra due delle nazionali più forti del panorama calcistico europeo. (Terzo Tempo Napoli)

ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Commissario tecnico: Luciano Spalletti Francia in programma a Milano stasera: (Atalantini.com)

La Francia passa in vantaggio al terzo minuto di gioco a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno della Juventus ancora in gol con la Nazionale, una rete che non è servita per raggiungere il primo posto nel girone di Nations League: "C'è un po' di dispiacere per il risultato, ma la gara l'abbiamo fatta, la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti". (Sky Sport)