MOVIOLA, Giudizi diversi. Fa discutere il rigore su Bove

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Non è d'accordo con le scelte di Sozza in Fiorentina-Roma la moviola di oggi del Corriere dello Sport-Stadio. Il quotidiano boccia l'arbitraggio del Franchi con un 4 in pagella al direttore di gara, scrivendo "Per Sozza è già Halloween. Bove, mai rigore". L'episodio in questione è il tiro dal dischetto assegnato ai viola per fallo sullo stesso Bove, un rigore - scrive il quotidiano - che non è tale: Celik sbaglia tutto, ma tocca prima il pallone e poi Bove. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Juric ha provato a raddrizzare l'andamento facendo dei cambi, ma i padroni di casa hanno comunque preso il largo nel secondo tempo. Una situazione delicata dentro lo spogliatoio giallorosso che va al di là del risultato. (LAROMA24)

FIORENTINA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – È l’ora più buia. Il teatro dell’assurdo che accompagna la Roma da inizio stagione ha raggiunto probabilmente il suo apice. A Firenze i giallorossi incappano in una serata che definire storta sarebbe riduttivo. (RomaNews)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Roma, le pagelle dei quotidiani: squadra sotto accusa, Juric nel pallone

Le pagelle della Fiorentina Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

CRISTANTE FUORI - "Ho un gruppo non molto lungo di giocatori, tutti devono essere dentro, vecchi e nuovi, non devo mandare segnali in quel senso. (SOS Fanta)

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)