FCIN1908 / Inter, le ultimissime: Lautaro non ci sarà a Verona, torna a Milano. I motivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, infatti, l'attaccante nerazzurro ha già fatto rientro a Milano a causa di una febbre che lo ha colpito in queste ore e che lo mette dunque fuori gioco per la delicata sfida contro la squadra di Zanetti. Probabilmente, secondo le indiscrezioni della vigilia, Lautaro non sarebbe partito titolare in attacco (favoriti Correa e Thuram), ma sarebbe stato sicuramente utile a gara in corso in caso di necessità. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
IL RITORNO – Potrebbe presto arrivare una grande chance per Joaquin Correa. L’attaccante, che non vede il campo dallo scorso 20 ottobre, corre per un posto da titolare in Verona-Inter. Un’opportunità che, finora, Simone Inzaghi non ha mai concesso al ‘Tucu’, partito solo e sempre dalla panchina e impiegato solo in tre gare ufficiali. (Inter-News)
I nerazzurri, dopo il pareggio contro il Napoli di Conte, devono assolutamente tornare a vincere per non perdere il treno Scudetto. Le probabili formazioni di Verona-Inter (MilanoToday.it)
5' - Sommer salva col brivido: bella punizione sulla quale Daniliuc arriva di testa, il portiere elvetico prova a bloccare ma esce un mezzo bagher col pallone che gli sfugge. Libera Carlos Augusto. HELLAS VERONA-INTER 0-0 (Fcinternews.it)
Oggi, dopo la terza sosta per le nazionali, ripartirà il campionato e Inzaghi è convinto che le prossime settimane possano diventare un momento decisivo per la stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarà almeno un cambio a reparto, ma non chiamatelo turnover. (Inter-News)