FCIN1908 / Inter, le ultimissime: Lautaro non ci sarà a Verona, torna a Milano. I motivi
Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, infatti, l'attaccante nerazzurro ha già fatto rientro a Milano a causa di una febbre che lo ha colpito in queste ore e che lo mette dunque fuori gioco per la delicata sfida contro la squadra di Zanetti. Probabilmente, secondo le indiscrezioni della vigilia, Lautaro non sarebbe partito titolare in attacco (favoriti Correa e Thuram), ma sarebbe stato sicuramente utile a gara in corso in caso di necessità. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)
Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi. (Calcio Hellas)
Inter, Lautaro out: la probabile formazione contro il Verona (Fantacalcio ®)
Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. (Sport Mediaset)
L'argentino torna titolare e ritrova la via del goal nello stadio in cui esordì (con doppietta) in nerazzurro. Inzaghi ha una risorsa in più? Fatal Verona? Forse per altri. Per Joaquin Correa la città scaligera è foriera di giornate da protagonista. (Goal Italia)
. Lautaro Martinez dà forfait e rientra a Milano causa febbre alta e sindrome influenzale. (Il Mattino di Padova)