Forza Horizon 6 è in sviluppo: Playground è alla ricerca di un level designer | rumor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stiamo cercando un Level Designer da inserire nel nostro team di Forza Horizon.
Non resta che rimanere in attesa per scoprire informazioni e dettagli sui titoli in sviluppo in casa Playground
A quanto sembra, Forza Horizon 6 si trova dunque in una fase di pre-produzione di conseguenza ci vorrà ancora del tempo prima di arrivare al lancio.
Si ricorda che Playground Games è anche al lavoro sul nuovo Fable, annunciato in occasione all'Xbox Games Showcase del 2020 e di cui non si hanno notizie da un po'. (HDblog)
Su altri giornali
FRENCH DESIGN 100. Dal 2019, Le FRENCH DESIGN organizza ogni due anni l’unico premio che valorizza la portata internazionale di professionisti della creatività FRENCH DESIGN. Promuove l’innovazione nell’arredamento e nell’interior design. (Periodico Daily)
I fan del racing game di Playground Games possono gioire, forse, perché pare che Forza Horizon 6 sia già in stadio di sviluppo. Nell’annuncio, che potete raggiungere a questo indirizzo, si cerca un level designer da inserire all’interno del team di Forza Horizon (Spaziogames.it)
"Come membro del design team di un titolo tripla A, dovrai occuparti del level design di ampie sezioni del gioco, nonché guidare i colleghi meno esperti. (Multiplayer.it)
Tanti tecnicismi insomma, che ci confermano comunque che Playground Games sta già pensando alla progettazione del nuovo gioco della serie Forza Horizon. Il primo, ovviamente, per Forza Horizon, mentre il secondo sta attualmente lavorando al reboot di Fable, di cui si spera di vedere qualcosa di più nel corso dello show di Xbox e Bethesda previsto il prossimo 12 giugno (Telefonino.net)
La notizia arriva attraverso un annuncio di lavoro pubblicato su Reddit e rivela che lo studio di sviluppo sembra già essere alle prese con il lavoro su Forza Horizon 6. Modifica impostazioni cookie. Ovviamente, dato che Forza Horizon 6 sembra essere in fase di sviluppo iniziale, il suo lancio arriverà tra diverso tempo. (Eurogamer.it)