Julio Cesar: «L’Inter potrebbe sfruttare un fattore. Vincere darebbe questo»

Julio Cesar si è pronunciato nel pre-partita della sfida tra Manchester City e Inter. L’ex nerazzurro ha espresso le sue sensazioni in merito all’incontro. IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore dell’Inter Julio Cesar si è così espresso nel pre-partita di Manchester City-Inter a Prime Video: «Non so se l’Inter arriverà con lo spirito di vendetta, ma potrebbe darsi che i nerazzurri arrivino con quell’amarezza per la finale persa 15 mesi fa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RILANCIATO – Anche Yann Bisseck è fra i promossi di Manchester City-Inter: «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. (Inter-News)

MANCHESTER - L'esordio stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi nella nuova UEFA Champions League è ottimo. Una partita senza reti ma in casa del Manchester City di Pep Guardiola vale quasi come un successo. (Inter-News)

Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi a testa alta: “sempre alla pari contro i più forti!” E sul derby…

L’Inter di mister Simone Inzaghi questa sera ha dato inizio al proprio cammino nella nuova UEFA Champions League. I nerazzurri hanno dato il via all’avventura europea mettendo piede sul rettangolo verde dell’Etihad Stadium per la sfida di cartello contro il Manchester City di Pep Guardiola. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare l’ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City. CalcioWeb (CalcioWeb)

Intervista a Bisseck «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Il punto che abbiamo preso è giusto. (Fantacalcio ®)