500 tifosi hanno accolto Rabiot all'arrivo a Marsiglia: "Non mi aspettavo tutto questo"

Tifosi hanno accolto Rabiot all'arrivo a Marsiglia: "Non mi aspettavo tutto questo" Entusiasmo alle stelle in casa Olympique Marsiglia per l'arrivo di Adrien Rabiot. L'ex centrocampista, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus, torna in Ligue 1 e lo fa alla corte di Roberto De Zerbi. All'uscita dell'aeroporto, riporta RMC Sport, il calciatore ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: "Mi hanno detto che sarebbero arrivate 500 persone, non mi aspettavo così tanto entusiasmo, così tanto calore. (Milan News)

Su altre fonti

Lo scorso giugno Adrien Rabiot ha deciso di rifiutare i 7,5 milioni di euro a stagione offerti dalla Juve e di lasciare Torino. Il francese voleva infatti andare a giocare in una big di Premier League, competere e magari anche vincere la Champions League. (Juvenews.eu)

Il francese ha accettato la corte del Marsiglia di De Zerbi: firmerà un contratto fino al 2026 con ricco bonus alla firma. Dopo l'avventura alla Juventus, Adrien Rabiot tornerà a giocare in Ligue 1. (Napoli Magazine)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Il nazionale francese, svincolatosi questa estate dalla Juventus, è stato ricevuto come una star dai tifosi dell'Olympique Marsiglia. Oltre 300 tifosi hanno accolto nella notte Adrien Rabiot all'aeroporto di Marsiglia. (Tiscali)

A conti fatti sembra proprio una scelta al ribasso quella compiuta da Adrien Rabiot: che incassa meno di quanto voleva sotto il profilo economico e della competitività in campo, fissata restringendo la scelta per il futuro ai soli club impegnati in Champions. (IlNapolista)