Dalla Germania, Giuntoli tenta il colpaccio a centrocampo: occhi sul 2005
Dalla Germania sono sicuri, Crisitano Giuntoli sta lavorando per assicurare a Thiago Motta un colpo a centrocampo: il 2005 è nel mirino. Saranno settimane incandescenti le prossime per Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. Il dirigente toscano è chiamato a rattoppare la rosa a disposizione di Thiago Motta falcidiata dagli infortuni. A gennaio, inevitabilmente, si agirà in difesa e con ogni probabilità anche in attacco. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ora esplora la po E Giuntoli hanno quindi puntato su David Hancko del Feyenoord, apprezzato per le sue doti difensive e di costruzione. (ilBianconero)
Ella sua esperienza emiliana: Riccardo Calafiori. Il difensore romano, pupillo di Motta, era stato individuato come rinforzo ideale per la Juventus, ma le trattative estive si sono concluse con il suo trasferimento all’Arsenal. (ilBianconero)
Pantaleo Corvino, che lo aveva portato alla Fiorentina, lo considera un talento straordinario. Bilità, potendo giocare sia come centrale che come terzino. (ilBianconero)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La Juve accelera per David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. Giuntoli prepara il colpo per gennaio. (JMania)