Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie

Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri giornali

Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)

L'inviato dell'esercito israeliano per i negoziati sulla liberazione degli ostaggi, il generale Nitzan Alon, ha avvertito i ministri del governo Netanyahu che «il tempo stringe e le condizioni per i rapiti si stanno deteriorando». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Lo ha riferito all'Afp il portavoce della Protezione civile palestinese,... (Virgilio)

Gaza: il terribile momento dell'attacco all'area tendata fuori Khan Yunis

Vittime nella notte nella Striscia di Gaza: si contano almeno 11 vittime in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. (Virgilio)

I paramedici della Mezzaluna Rossa Palestinese hanno riferito che sei palestinesi sono stati uccisi nella città di Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale, dopo che un drone israeliano ha preso di mira un raduno di cittadini. (Tiscali Notizie)