“Ai Assisi Act”: La carta sull’intelligenza artificiale verrà presentata alla sede della stampa estera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’AI Assisi Act arriva a Roma, nella sede dell’Associazione della Stampa Estera in Italia. La carta sull’Intelligenza Artificiale nel campo della comunicazione e del giornalismo verrà presentata giovedì 13 marzo, alle ore 15, nella sede di Palazzo Grazioli. Il documento ispirazionale, dalla chiara valenza etica, è nato grazie alla collaborazione tra i frati minori conventuali del Sacro Convento di San Francesco in Assisi e l’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria ed è stato presentato ufficialmente per la prima volta il 15 settembre dello scorso anno, durante la giornata conclusiva del Cortile di Francesco, l’evento culturale organizzato dalla comunità dei frati, ad Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Confezione Buon hardware Nuovo Essential Space CONTRO Niente ricarica wireless (SmartWorld)
Dettagli dell’offerta su Amazon Amazon ha avviato la fase di preordine per il nuovo smartphone Nothing Phone (3a), offrendo un’opportunità interessante per coloro che desiderano acquistare un dispositivo di ultima generazione a un prezzo competitivo. (SEF)

Ci siamo occupati di 1X di recente, quando abbiamo scritto della novità di Neo Gamma, il nuovo robot domestico costruito dalla startup norvegese finanziata anche da OpenAI. L’umanoide non è ancora in commercio (e chissà quando lo sarà). (StartupItalia)