Auto contro 4 moto a Oristano, poi l'inferno: tre morti e 2 feriti

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Auto contro 4 moto a Oristano, poi l’inferno: tre morti e 2 feriti A Paulilatino una gita tra amici si è trasformata in tragedia, hanno perso la vita tre motociclisti under 30 tutti della zona. L'incidente ha poi innescato un vasto incendio nella zona ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. In uno scontro violentissimo tra un auto e un gruppo di riders hanno perso la vita tre persone under 30. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Viaggiavano in sella alle loro moto, insieme a un altro centauro che è rimasto ferito, quando si sono schiantati contro un'auto. (YouTG.net)

La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. In azione anche tre Canadair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Paulilatino, il dolore del sindaco: «Una scena straziante. Addio a ragazzi educati e stimati»

Per cause ancora non chiare c’è stato un primo impatto tra una moto e un’auto e poi a seguire sono arrivate altre tre moto e tutte sono andate a sbattere contro l’auto e la motocicletta ferme in mezzo alla strada. (La Nuova Sardegna)

Paulilatino Nella zona aerei ed elicotteri (LinkOristano)

Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)