Meloni premiata da Musk, la premier imita Trump: “Credo nel patriottismo occidentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK – “Make West Great Again”. L’avesse ascoltata Donald Trump, si sarebbe spellato le mani. Lo fa Elon Musk, che la premia con il “Global Citizen Awards” dell’Atlantic Council. Giorgia Meloni, arrivata a braccetto del consigliere militare Franco Federici, sale sul palco attorno alle 20.30 di New York, notte fonda in Italia. E’ vestita di nero. Sullo schermo, le immagini che le hanno permess… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
"Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell'Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone 'Man in the mirror' della popstar Usa. (Il Sole 24 ORE)
Lei è anche una persona autentica, onesta e vera”. (OglioPoNews)
Elon Musk, clamoroso a New York: con quali parole ha accolto Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
Il Pd sfotte Giorgia Meloni perché riceve un premio da Elon Musk. E fa già ridere così. (Liberoquotidiano.it)
Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto a New York, a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, il Global Citizen Awards, il premio conferito ogni anno dal think tank statunitense Atlantic Council a coloro che hanno lavorato per migliorare “lo stato del mondo” e rafforzare le relazioni transatlantiche. (Start Magazine)
"Il patriottismo è la migliore risposta al declino" e "difendere le nostre radici profonde è la precondizione per raccogliere frutti maturi". È un altro passaggio del discorso della premier Giorgia Meloni nella serata newyorchese dell'Atlantic Council di New York dal quale ha ricevuto il Global Citizen Award da Elon Musk. (La Stampa)