Fiorentina, Barone: "Vlahovic? Nessuna apertura e il suo procuratore ci manca di rispetto" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A fine novembre c'è stato un incontro fra Commisso e il suo procuratore, che ha raddoppiato ancora la richiesta di ingaggio, mancando di rispetto al club".

A margine della presentazione di Jonathan Ikoné, primo rinforzo della Fiorentina nel mercato invernale, il dg viola Joe Barone torna sull'intervista rilasciata dall'attaccante serbo al portale Politika.rs ("Non è stata concordata con la società") e nega un riavvicinamento tra le parti. (Sport Mediaset)

Su altri media

Sì, vedo che c’è un gran palleggio In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)

vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Fiorentina? (Viola News)

Con una totale mancanza di rispetto verso la società. L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo (CalcioMercato.it)

Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado (Calciomercato.com)

Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" (Torino Granata)