Juventus-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

Il Cagliari contro la Juventus dovrebbe confermare l’assetto di Parma con il 4-2-3-1 di partenza. Scuffet sarà difeso dai centrali Mina e Luperto, con Zappa e Obert ad agire sulle fasce. Coppia in mediana formata da Makoumbou e Adopo, mentre Zortea, Viola e Luvumbo agiranno alle spalle di Piccoli. La formazione: CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Mina, Luperto, Zappa, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club sta portando avanti una politica dei costi che vanno in favore dei tifosi, con alcune iniziative di marketing che mirano a fidelizzare più possibile i frequentatori dell’Allianz Stadium: e in effetti, al netto di qualche caso sporadico (contro il PSV il dato dei biglietti venduti è andato sui 40 mila e 500) l’affluenza ha fatto registrare sempre numeri altissimi. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus torna in campo dopo il successo in trasferta in Champions League contro il Lipsia. I bianconeri apriranno le danze della domenica della settima giornata di campionato con il lunch match delle 12:30 contro il Cagliari (SpazioJ)

Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla preziosissima vittoria in Champions League contro il Lipsia e vogliono mantenere il proprio passo anche in campionato. (Calcio e Finanza)

LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI, bianconeri a caccia di continuità nel lunch-match

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Tancredi, come legge la sfida di domattina all’Allianz Stadium? In una lunga intervista rilasciata a Matteo Bordiga su TuttoCagliari.net, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha previsto “una domenica amara” per il Cagliari di Davide Nicola all’Allianz Stadium di Torino. (Tutto Juve)

Nel Cagliari dovremmo vedere il 4-2-3-1, con Zortea, Viola e Luvumbo alle spalle di Piccoli. Lo riferisce nel primo collegamento dall'Allianz Stadium il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà. Nella difesa a quattro davanti a Scuffet ci saranno Zappa, Mina, Luperto e Obert, mentre in mediana agiranno Makoumbou e Gaetano. (Tutto Juve)