Inter, Leao una sentenza. Difficoltà spia di un problema più ampio

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

L’Inter soffre in maniera sensibile gli strappi e la potenza fisica di Rafael Leao, come dimostrato anche in occasione della sfida di Supercoppa Italiana persa in finale contro i rossoneri. Ovviare a questo problema è essenziale per le proprie ambizioni future. IL PUNTO – L’Inter ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri, in vantaggio di 2 gol nel secondo tempo della frazione, hanno ceduto fisicamente e psicologicamente ai rossoneri, subendone la rimonta avviata grazie a Rafael Leao. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il big nerazzurro non ce la fa: Inzaghi è costretto ad effettuare la sostituzione prima della fine del primo tempo. (Spazio Inter)

Ieri in casa Inter si sono fermati Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij, da valutare nelle prossime ore come Joaquin Correa (si era fermato prima della finale). (SOS Fanta)

Non c'è quasi tempo per piangere, il calendario non concede sosta e domenica torna subito il campionato per l'Inter che si lecca le ferite dopo la tremenda batosta della Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Inter, non solo gli stop di Calhanoglu e De Vrij: anche Correa da valutare con esami

Mister Simone Inzaghi è preoccupato: gli infortuni subiti in Arabia tengono sulle spine tutto il mondo Inter. L'epifania nerazzurra può considerarsi drammatica, dalla calza sono usciti solo carbone e infortuni. (Spazio Inter)

Un problema al flessore ha fermato Stefan De Vrij, mentre Alessandro Bastoni aveva la spia della riserva accesa. Yann Bisseck ha vissuto, con l'ingresso di Leao, 40 minuti da incubo ma i cambi difensivi a disposizione di Simone Inzaghi, a Riyadh, erano limitati al solo Matteo Darmian, peraltro al rientro da un breve infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Si è fermato anche Joaquin Correa nelle scorse ore in casa Inter: è andato in panchina, ma... (SOS Fanta)