Bandecchi si tinge di arancione ma la pioggia non arriva

Bandecchi si tinge di arancione ma la pioggia non arriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Umbria 7 INTERNO

TERNI – Raccontano che mercoledì sera Stefano Bandecchi abbia impiegato due minuti per prendere la decisione di chiudere le scole di ogni ordine e grado del suo comune. Al sindaco superdecisionista è bastato leggere il bollettino della protezione civile della Regione dell’Umbria che per la giornata di giovedì 3 ottobre prevedeva il rischio idrogeologico arancione.Un allarme di media entità. Ma Bandecchi ad ora di cena ha deciso di chiudere tutto, persino l’università. (Umbria 7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'Visto il... "Studenti e insegnanti a casa per allerta meteo, personale Ata al lavoro. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Lo ha deciso nella serata di mercoledì il sindaco... (Virgilio)

TERNI – Giovedì 3 ottobre le scuole di Terni restano chiuse. Con l’Umbria in codice giallo per le criticità dovute a temporali e vento e in codice arancione per criticità idrogeologica, Bandecchi dispone la sospensione delle attività educative e didattiche per tutta la giornata di giovedì 3, persino i servizi per la prima infanzia, sia pubblici che privati. (Umbria 7)

Meteo Perugia: oggi nubi sparse, Mercoledì 2 cielo coperto, Giovedì 3 pioggia

Attiva la lettura vocale La Protezione Civile della Regione Umbria ha diramato per il 3 ottobre un'allerta arancione per rischio idrogeologico in tutte le zone della regione, un'allerta gialla per... (Virgilio)

Intorno alle 21.40 è stato il sindaco di Terni Bandecchi a spiegare i motivi della decisione attraverso un video sui social network rivolto ai genitori ternani: qui il link. (TuttOggi)

Previsioni Meteo Perugia Meteo Perugia: oggi nubi sparse, Mercoledì 2 cielo coperto, Giovedì 3 pioggia (iLMeteo.it)