Roma, è sbarcato a Fiumicino Mathew Ryan: domani visite mediche è firma

Mathew Ryan è un nuovo giocatore della Roma. Poco dopo le 19 è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam. Maglia nera e pantaloncini le sue prime parole ai cronisti sono state: «Forza Roma». Domani svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo per i due successivi. Con i giallorossi sono 10 i club in cui ha militato in carriera. Portiere della nazionale australiana con cui ha disputato tre Mondiali e vinto la Coppa d’Asia nella quale è risultato il miglior portiere del torneo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Habemus secondo portiere”: l’arrivo di Ryan a Fiumicino Un “Forza Roma” breve e coinciso, poi la partenza verso un nuovo capitolo di carriera: Matt Ryan è atterrato poco fa all’aeroporto di Fiumicino. (RomaNews)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Un acquisto arrivato a sorpresa, chiuso in poche ore per la Roma, che negli scorsi giorni ha ufficializzato gli arrivi di Enzo Le Fée dal Rennes e di Sangaré dal Levante. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, ecco l'arrivo di Mathew Ryan a Fiumicino

La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan (Calciomercato.com)

Per la fascia l'obiettivo resta Dahl, il ds degli svedesi: "La Roma non si è fatta sentire". (ForzaRoma.info)

L'australiano è l'ultimo arrivato in casa giallorossa e sarà il secondo di Svilar. Domani il 32enne nato a Plumpton (30 km da Melbourne) sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto dopo essere rimasto svincolato a giugno. (La Gazzetta dello Sport)