Lotteria Italia, 500mila euro a Rezzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui Brescia INTERNO

In un'area di sosta della'autostrada A4, in territorio di Rezzato (Brescia), è stato infatti venduto un biglietto vincente della Lotteria Italia, del valore di 500mila euro. Nel Ristop dell'autogrill di Rezzato, un fortunatissimo automobilista di passaggio ha infatti ... (Qui Brescia)

Su altri media

Roma, 7 gen.- E’ stato vinto a Roma il primo premio, quello da cinque milioni di euro, della Lotteria Italia. (Expoitalyonline)

Fra i 50 biglietti estratti, di seconda categoria, del valore di 50 mila euro ciascuno, comunicati dall'Agenzia dei ... La Lotteria Italia non ha baciato la Sardegna ma l'ha solo sfiorata. (Tiscali)

Tutto Schermo. Camionista o autista di passaggio? Sono davvero poche le probabilità che il neo milionario sia bresciano A Desenzano arrivano 50mila euro. (Brescia Oggi)

Roma e dopo sei anni torna a vincere il primo premio della Lotteria Italia. Acquistato nella capitale, il biglietto P 490672, il cui fortunato possessore porterà a casa ben 5 milioni di euro. (Liguria Notizie)

Merito del primo premio da 5 milioni centrato a Roma, accompagnato dal quarto premio da 1 milione di euro finito sempre nella Capitale, più ... (Adnkronos)

L'estrazione dell'Epifania premia anche il capoluogo lombardo: tra Milano e provincia venduti 13 biglietti vincenti, con premi tra 50mila e 20mila euro. (Milano Fanpage)