Milan, niente di grave per Gimenez. Il messicano a disposizione di Conceição per il Napoli e per il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sospiro di sollievo per Sergio Conceição in vista del Napoli. Nulla di grave, secondo quanto svelato dallo staff medico del Milan, per Santiago Gimenez. L'attaccante dei rossoneri aveva concluso zoppicando la finale di CONCACAF Nations League contro Panama, facendo temere qualche problema fisico che potesse compromettere la presenza del messicano nel match contro la squadra di Antonio Conte. L'allarme è però rientrato: salvo imprevisti, fa sapere Sportmediaset, Gimenez dovrebbe essere a disposizione di Conceicao per la sfida al Maradona di domenica sera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Manca sempre meno a Milan–Inter, ennesimo derby di questa stagione che vedrà ancora una volta le due squadre milanesi scontrarsi questa volta in occasione della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. (InterNews24.com)

Inter Udinese, quattro rientri per Inzaghi e ballottaggio in attacco! Le ultime in vista del match in programma domenica alle 18 (InterNews24.com)

L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)

Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) "L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez (fcinter1908)

Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)

Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato.it, può contare sul rientro in gruppo di Santi Gimenez, che si è gettato alle spalle i problemi fisici accusati in Nazionale. La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa è successo al centro sportivo di Carnago (CalcioMercato.it)