Casini su Bologna - Milan: "Sorpresi dalla decisione del sindaco. Le porte chiuse potevano essere praticabili"

Casini su Bologna - Milan: Sorpresi dalla decisione del sindaco. Le porte chiuse potevano essere praticabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio SPORT

In conferenza: "Di solito decide il prefetto. Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre il danno, la beffa. Non ho capito perché, ma di fronte all’ordinanza del sindaco abbassiamo la testa”. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine vince il buon senso. Perché lo scenario in zona stadio è complesso da domenica scorsa, ma è stata l’allerta arancione emessa ieri a far chiudere al Comune scuole, parchi e centri sportivi venerdì e anche lo stadio per sabato. (Calciomercato.com)

16:15 - Risentimento muscolare ai flessori per Carlos Augusto, che dovrebbe star fuori quasi un mese. La nona giornata di Serie A riparte oggi, e con essa altri tra i principali campionati europei (Diretta)

Maltempo, Bologna-Milan non si gioca: rinviata a data da destinarsi

Sia il francese che l’olandese non prenderanno parte alla decima di giornata e non saranno a disposizione martedì a San Siro contro il Napoli per il big match del martedì del primo turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

TMW Fenucci: "Situazione oggettiva per rinviare Bologna-Milan. Porte chiuse sono una sconfitta" (TUTTO mercato WEB)

Questa la decisione della Lega Serie A dopo un consiglio d’amministrazione d’urgenza. Non è stato possibile organizzare in tempo il match in camnpo neutro. (Agenzia askanews)