Casini su Bologna - Milan: "Sorpresi dalla decisione del sindaco. Le porte chiuse potevano essere praticabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: "Di solito decide il prefetto. Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)
La decisione su Bologna-Milan e le notizie di mercato solo solo alcuni dei temi trattati dal nostro Stefano Bressi in questo video ... (Pianeta Milan)
Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)
Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)