Da D&G a Bottega Veneta. Le sfilate del giorno 5 alla Milano Fashion Week PE2025
Agli sgoccioli. Prima che scorrano i titoli di coda su questa edizione della Milano Fashion Week, infatti, la giornata di sabato 21 settembre ha regalato sorprese e collezioni indimenticabili. Come nel caso della sfilata Dolce Gabbana ispirata a Madonna o degli show raffinati e sofisticati firmati Bottega Veneta e Ferragamo. Senza dimenticare il ritorno di The Attico e il défilé post apocalittico di Diesel. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La regina del pop scende dalla limousine come una vera diva, con un look che è un omaggio alla sua stessa iconografia: velo di pizzo nero, corona d’oro e perle in testa, un abito-corsetto aderente ne esalta la figura, guanti in tulle e un rosario al polso come le nobildonne siciliane. (Il Fatto Quotidiano)
L’ètoile ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che hanno subito ricevuto numerosi commenti. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. (IL GIORNO)
Chiome stropicciate, naturali ed effortless. Onde rinascimentali Hairlook morbidi e romantici, caratterizzati da onde ben definite MFW SS25 / Ermanno Servino Caschetto geometrico Chiome (Io Donna)
Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week (Donna Moderna)
Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. L'étoile ha postato il video su Instagram. (la Repubblica)
Ma la sensazione che si sarebbe davvero palesata, magari all’ultimo momento, con un “tipico” ingresso da diva, è arrivata sentendo le canzoni che risuonavano nel Metropol, l’ex cinema acquistato anni fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dove si svolgono le sfilate milanesi del marchio. (Il Sole 24 ORE)