Mostra del cinema, a Venezia Adrien Brody per l'epopea post-bellica 'The Brutalist'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film di Brady Corbet è tra quelli in concorso Un’epopea postbellica su un sopravvissuto all’Olocausto che tenta di ricostruirsi una vita in America. E’ la storia che viene raccontata in The Brutalist, il film di Brady Corbet in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. In parte ispirato al libro ‘Architecture in Uniform’, il film vede Adrien Brody nei panni dell’architetto ebreo László Tóth emigrato dall’Ungheria negli Stati Uniti nel 1947 (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
La recensione video di The Brutalist, il film di Brady Corbet con Adrien Brody, Felicity Jones, Guy Pearce, Joe Alwyn, Raffey Cassidy, Stacy Martin, Emma Laird, Isaach De Bankolé, Alessandro Nivola, in concorso al Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)
Adrien Brody e Felicity Jones in una scena di "The Brutalist" di Brady Corbet, in Concorso a Venezia 2024 Con “The Brutalist” Venezia 2024 ha trovato il suo film più potente (Today.it)
The Brutalist, il film impossibile di Brady Colbert, stando al tifo di pubblico e critica (internazionale soprattutto, ma in giuria l'italiano è uno solo), ha già in tasca il Leone d'Oro. Brady Corbet prenota il Leone d’oro di Venezia 2024 con “The Brutalist”: Il mio film impossibile Un'impresa al di là di tutti i limiti di tempo e spazio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La storia di un architetto inventato che viene accolto dall'America fa di The Brutalist uno dei film più significativi e intensi dell'anno Pubblicazione: 01 settembre alle 16:38 (BadTaste.it Cinema)
Prima o poi Corbet e sua moglie Mona Fastvold (che co-scrive e co-produce) la grande opera, allo stesso tempo spettacolare e sperimentale, dovevano azzeccarla. Non c’è niente da fare. (Il Fatto Quotidiano)
Il 1° settembre 2024, Felicity Jones ha incantato i fan durante la conferenza stampa di "The Brutalist" all'81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. (ilmessaggero.it)