Milano, acceso l'abete di Natale di 30 metri in piazza Duomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, acceso l'abete di Natale di 30 metri in piazza Duomo 06 dicembre 2024 È stato acceso dal sindaco Giuseppe Sala e dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l'albero di Natale di piazza Duomo a Milano, un abete di quasi 30 metri proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica. Anche quest’anno il simbolo del Natale milanese è impreziosito da decorazioni olimpiche e paralimpiche: insieme alle centinaia di tradizionali sfere natalizie e alle migliaia di luci bianche, a guarnire il maestoso abete, anche due tenere Mascotte di Milano Cortina 2026. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Migliaia di persone hanno celebrato l’accensione, che unisce lo spirito natalizio alle Olimpiadi invernali, in programma tra 14 mesi. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

È stato acceso dal sindaco Giuseppe Sala e dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l'albero di Natale di piazza Duomo a Milano, un abete di quasi 30 metri proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica (Corriere TV)

Cuore del villaggio allestito dal 7 dicembre al 6 gennaio in piazza del Duomo a Milano, sarà l’Albero dei giochi dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026.Ai piedi dell’Albero dei Giochi ci sarà il mercatino di Natale di Coca-Cola: uno spazio dove poter acquistare gadget e prodotti esclusivi del brand, trasformando un semplice gesto in un contributo concreto per le persone in difficoltà. (Agenzia askanews)

Andiamo per ordine, iniziando con l’ultimo evento in ordine di tempo. Giorno di accensioni e di taglio del nastro, ieri, per il Natale milanese. (IL GIORNO)

Sabato 7 dicembre 2024 la magia del Natale arriva nel capoluogo lombardo con il Coca-Cola Christmas Village, allestito ai piedi dell’Albero dei Giochi di Milano Cortina 2026 in Piazza del Duomo. Potrebbe interessarti anche Artigiano in Fiera 2024, l’evento fieristico milanese a cadenza annuale dedicato all’artigianato mondiale. (Eventiatmilano)

"Tra un anno, il 6 dicembre la torcia olimpica parita' per il suo viaggio per arrivare a Milano il 6 febbraio", ha spiegato Andrea Varnier, amministratore delegato della Fondazione Milano Cortina 2026. (Tiscali Notizie)