Un altro olandese in Serie A: la Juve prova ad anticipare il colpo per il jolly d’attacco
I bianconeri hanno bisogno a gennaio di almeno un difensore, ma anche in attacco la situazione non è rosea: dalla Germania spunta una possibilità intrigante che può interessare anche il Milan Il mercato di gennaio è ormai alle porte e con lui la possibilità di rinforzarsi nell’immediato ma anche cominciare a seminare e costruire per la sessione estiva. Senza dubbio alcuno la Juventus, insieme forse alla Roma, è quella che ha più bisogno di alcuni tasselli, ben precisi nel ruolo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus e in modo particolare dell'interesse per Antonio Silva. Il nodo lo sapete è sempre lo stesso, è quello del prestito con diritto di riscatto cosa che non piace moltissimo al Benfica, ma io confido nel fatto che le diplomazie, come si dice in questi casi, possano portare a termine l’acquisizione del giocatore. (Tutto Juve)
Assalto della Juve all'ex viola David Hancko. Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità. (Viola News)
Due acquisti e una cessione? Il punto sul mercato della Juve: il sogno resta Zirkzee (TUTTO mercato WEB)
Serve un difensore, e serve subito. Tempi stretti, e perciò fondamentali. (Calciomercato.com)
Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato" (Bianconera News)
Il DS Cristiano Giuntoli tenterà di "sciogliere il nodo", come si legge (SpazioJ)