Dorgu non è da modificatore? Ecco perché non è un problema: fattore bonus per il fanta

Dorgu non è da modificatore? Ecco perché non è un problema: fattore bonus per il fanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non sarà da modificatore, ma quanto segna Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce è listato difensore, ma gioca praticamente in attacco. E questo va tenuto in considerazione. Nessun difensore al fanta ha segnato più di lui, è a quota 3 gol pari a... Non sarà da modificatore, ma quanto segna Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce è listato difensore, ma gioca praticamente in attacco. E questo va tenuto in considerazione. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

L'esterno classe 2004 cresce di settimana in settimana e piace a moltissimi club di prima fascia, lo segue anche la Juventus. Tanto che secondo le ultime voci il suo nome è finito sui taccuini di molti top club europei, compresa la Juventus. (Goal Italia)

Per questo le Aspirine cercano un esterno capace di essere da subito pronto per il tecnico spagnolo e poi per quello che sarà il suo erede. "Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen. (CalcioNapoli1926.it)

Specie per club come il Napoli, sempre all'opera anche in periodi come questo di apparente calma piatta. Su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino. (CalcioNapoli1926.it)

Lecce, su Dorgu c'è anche il Bayer Leverkusen

Se nel calciomercato invernale Dorgu non si muoverà da Lecce, per quello dell'estate 2025 il dirigente supremo dei salentini, Pantaleo Corvino, sa già che sarà impossibile trattenerlo. (Pianeta Milan)

Ekrem Konur, giornalista specializzato sul mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante la situazione di Patrick Dorgu, talento del Lecce su cui è vigile il Napoli ma non solo: "Le giganti d'Europa sono rimaste colpite dall'enorme potenziale del giovane esterno del Lecce Patrick Dorgu. (CalcioNapoli1926.it)

Patrick Dorgu sta attirando l'attenzione del mercato in Serie A così come all'estero. (Sport Mediaset)