Inter e Milan, assalto al G8 d'Europa: oggi due sfide chiave, ecco come possono riuscirci

Milan l'è on gran Milan e le sue squadre di calcio sono nate e cresciute pensando in grande. Milan e Inter agli ottavi di finale della nuova Champions? Di più: entrarci dalla porta principale della qualificazione diretta, evitando il giro lungo dei playoff. Scatta l'operazione "Milano al G8", che non è una bausciata da milanese imbruttito, ma una parabola possibile. Dura, ma possibile, ben al di qua del miracolo (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Lasciata alle spalle la sesta giornata di Serie A, in attesa che il posticipo tra Parma e Cagliari chiuda il turno iniziato venerdì, è già tempo di pensare alla Champions League. (Goal Italia)

Comincia quest’oggi, martedì 1° ottobre, la seconda giornata della stagione regolare della Champions League 2024-2025. Il menù odierno prevede ben nove scontri diretti in giro per il Vecchio Continente, con in palio punti importanti in ottica classifica generale (avanzano le prime 24 della graduatoria) per la composizione del tabellone a eliminazione diretta. (OA Sport)

Alla ricerca del primo successo in Champions. Sulla carta è il Diavolo ad avere l’impegno più ostico. (ilmessaggero.it)

Champions League oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan: orari e diretta delle partite

Fischio d'inizio in orario alle 21 con diretta TV su Sky e streaming su Sky GO e Now. (Fanpage.it)

Champions League, Inter e Milan a caccia del primo squillo: Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa, Fonseca fa visita al Bayer Leverkusen Via alla seconda giornata del girone unico di Champions League. In serata scenderannoin campo Inter e Milan, a caccia del primo successo stagionale nella massima competizione europea rispettivamente contro Stella Rossa e Bayer Leverkusen. (DerbyDerbyDerby)

Cinque partite della seconda giornata nella nostra Schedina Champions League di oggi, in programma tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, valide per la fase campionato. Occhi puntati sulle trasferte di Milan e Bologna, rispettivamente alla BayArena e ad Anfield, per poi mettere sotto la lente di ingrandimento i match di Londra, Birmingham e Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)