Manu Koné è un nuovo calciatore giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto in prestito con obbligo di riscatto di Manu Koné. Il centrocampista – classe 2001 – arriva dal Borussia Moenchengladbach, squadra in cui militava dal 2021. Nella sua carriera, inoltre, ha vestito la maglia del Tolosa. Con la nazionale francese, Koné ha partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi del 2024, vincendo la medaglia d’argento. Fa parte, inoltre, della selezione maggiore guidata da Didier Deschamps (AS Roma)
Su altre fonti
Affare da 18 milioni più 2 di bonus e contratto da 5 anni a 3 milioni a stagione. La Roma ha chiuso l’affare nella giornata di oggi dopo aver effettuato il sorpasso sul Milan. (ForzaRoma.info)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Manu Koné è un giocatore della Roma. L'annuncio arriva alle 23.19 confermando l'arrivo del centrocampista francese alle dipendenze di Daniele De Rossi . L'annuncio sui social del club giallorosso vede il classe 2001 vestire la maglia giallorossa e regala un sorriso ai tifosi romanisti nell'ultimo giorno di mercato. (LAROMA24)
Koné alla Roma, il comunicato Il centrocampista – classe 2001 – arriva dal Borussia Moenchengladbach, squadra in cui militava dal 2021. Nella sua carriera, inoltre, ha vestito la maglia del Tolosa. (Fantacalcio ®)
Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito nel pomeriggio odierno, ecco la firma sul contratto con i giallorossi per Manu Kone ( (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale, ecco il nuovo centrocampista che la Roma aspettava. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito nel pomeriggio odierno, ecco la firma sul contratto con i giallorossi per Manu Kone .Depositato in Lega Serie A il contratto del classe 2002, che arriva a titolo definitivo dal Borussia Moenchengladbach (Calciomercato.com)