Miralem Pjanic al CSKA Mosca, è ufficiale: cifre e durata del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miralem Pjanic riparte dal CSKA Mosca: svincolato dopo la fine del contratto con lo Sharjah, ha firmato per un anno più opzione con il club russo. Ripartirà dalla Russia la carriera di Miralem Pjanic. Il centrocampista classe 1990, svincolato dallo scorso luglio dopo la fine del contratto con gli arabi dello Sharjah, ha infatti firmato con il CSKA Mosca. L’ex centrocampista della Juventus in questi mesi ha ricevuto diverse proposte, ma alla fine – dopo attente valutazioni – ha scelto di ripartire dal CSKA. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)
Mercato Genoa: il club genovese sarebbe alla ricerca di un sostituto di Rislan Malinovskyi, infortunato di lungo corso; ipotesi Castillejo (Europa Calcio)
Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic (Fantacalcio ®)
Miralem Pjanic riparte dalla Russia. Svincolato dal 1° luglio in seguito all'esperienza negli Emirati Arabi Uniti con lo Sharjah , l'ex centrocampista della Roma è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del CSKA Mosca . (LAROMA24)
Miralem Pjanic ha scelto la Russia. Il centrocampista bosniaco ,ex Roma e Juventus, ha firmato un contratto fino al giugno del 2025, con opzione per un altro anno, con il Cska Mosca, che suoi propri social ha ufficializzato l'arrivo del giocatore, che era svincolato e al quale negli ultimi giorni si era interessato anche il Genoa. (Tuttosport)