Europei 2024, il tabellone dei quarti di finale | Calendario, partite e dove vederle in tv (Sky, Now, Rai)

Europei 2024, il tabellone dei quarti di finale | Calendario, partite e dove vederle in tv (Sky, Now, Rai)
Il Fatto Quotidiano SPORT

Prosegue Euro 2024: dopo gli ottavi, ora spazio ai quarti di finale. Ancora otto squadre in corsa per il titolo di campione europeo. Nella parte alta del tabellone, Spagna–Germania è considerata a tutti gli effetti una finale anticipata: sicuramente, ad ora, le due squadre più in forma del torneo e che hanno dato l’impressione di poter battere chiunque (soprattutto la nazionale allenata dal ct De La Fuente). (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sono rimaste in otto a contendersi lo scettro di campione d’Europa (Calcio Casteddu)

Gli Europei 2024, che si stanno giocando in Germania, sono arrivati ai quarti di finale, i quali cominceranno venerdì, 5 luglio. In campo alle 18 i padroni di casa contro la Spagna, mentre alle 21 toccherà a Portogallo e Francia. (Cagliari News 24)

Sarà un mese in apnea: dal 14 giugno, il giorno di Germania-Scozia, la gara inaugurale, fino al 14 luglio, la notte della finale. (Digital-Sat News)

Quarti di finale degli Europei 2024, il tabellone completo e le date delle partite

Nelle prime due settimane di luglio si chiudono gli Europei, con i quarti come seconda fase ad eliminazione diretta dopo la conclusione degli ottavi. Il fatto è ormai noto a tutti: l'Italia è stata eliminata da Euro 2024. (Goal Italia)

Mercoledì 3 luglio e giovedì 4 luglio nessun match in programma in vista dei quarti di finale Euro 2024 Live: due giorni di riposo prima dei quarti di finale, la Top XI degli ottavi (Diretta)

Si è delineato il tabellone dei quarti di finale: Svizzera e Germania sono state le prime due squadre a qualificarsi, con la prima che — dopo aver eliminato la deludente Italia di Spalletti — se la vedrà con l'Inghilterra (capace di salvarsi per un soffio con la Slovacchia di Calzona grazie alla rovesciata di Bellingham e al gol di Kane) e la seconda — che si è sbarazzata della Danimarca — prossima al big match con la Spagna, avanti senza problemi con la Georgia. (Corriere della Sera)