Dimarco: «Napoli? Pensiamo al Venezia e poi alle altre partite!»

Dimarco è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Venezia, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a DAZN OCCHIO ALLA VETTA – Federico Dimarco parla così prima di Inter-Venezia: «Sappiamo di incontrare un avversario che ha delle ottime qualità ed è in fiducia dopo aver battuto l’Udinese in settimana. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Lautaro regala tre punti preziosi, Stankovic da 7,5 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)

Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. (fcinter1908)

Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcione e SFOGO: Lautaro furioso a fine partita

Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)

88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. 90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. (Fcinternews.it)

Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)