Parigi, ristoratore si barrica nel locale con i dipendenti: fermato

Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale trattenendo all'interno alcuni dipendenti. Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Tiene in ostaggio 4 dipendenti in ristorante: arrestato 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. #BREAKING – #France: Hostages held by Restaurant owner in Issy Les Moulineaux, near Paris The restaurant owner, Albert Botbol, 74, held 4 of his employees in his restaurant. (ilmessaggero.it)

Ha chiuso l’ingresso del locale e tiene bloccati i dipendenti. Il figlio del titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, si è barricato nel locale dove trattiene alcune persone che lavorano lì, come riferiscono i soccorritori ai media francesi. (Il Fatto Quotidiano)

Paura in Francia, prende ostaggi in ristorante: la svolta

Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. L'intervento delle forze dell'ordine si è svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. (LaC news24)

È successo nella città di Issy-Les-Moulineau dove una persona armata di coltello avrebbe preso almeno tre ostaggi nel ristorante Olivier. Un uomo si è barricato armato in un locale alla periferia di Parigi (Liberoquotidiano.it)

Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all'Afp. (Adnkronos)