COPPA ITALIA, DIONISI: "PALERMO A NAPOLI PER FARE BELLA FIGURA"

COPPA ITALIA, DIONISI: PALERMO A NAPOLI PER FARE BELLA FIGURA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopodomani serata di gala per il Palermo, che allo stadio Maradona affronterà il Napoli allenato da Antonio Conte, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Da una parte e dall'altra non dovrebbero giocare tanti titolari, ma avere una chance molte delle seconde linee. In ogni caso il confronto, secondo i pronostici, è impari, a vantaggio del Napoli, il tecnico rosanero Alessio Dionisi, che sulla panchina del Sassuolo una volta ha incassato sei reti dagli azzurri, non è però dello stesso avviso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli, dopo il successo ai calci di rigore lo scorso 10 agosto contro il Modena, è atteso da un'altra gara casalinga contro una compagine... (Today.it)

L’avvio da incubo contro il Verona sembra ormai un lontano ricordo per i partenopei che hanno ripreso a viaggiare secondo i loro ritmi standard occupando la seconda posizione in classifica. Gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025. (sport.periodicodaily.com)

Palermo, Dionisi sul Napoli: "Al Maradona ho brutti ricordi, ma il risultato non è scritto"

Continua la preparazione del Napoli in vista della prossima gara, ovvero quella che vedrà la squadra di Antonio Conte affrontare il Palermo – formazione che milita in Serie B – al Maradona, per il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (TUTTO mercato WEB)