Udinese, Pedullà su Lucca: "Al 90% rimarrà in bianconero"

Il riscatto del cartellino di Lucca non ha da subito garantito la permanenza del centravanti italiano a Udine, con la Fiorentina pronta alla finestra per aggiudicarsi il numero 17. Fiamma di calciomercato che si è poi andata ad affievolire grazie all'arrivo di Kean in maglia viola dalla Juventus. Una trattativa che sembra quindi escludere il passaggio di Lucca alla Fiorentina, come anche ribadito anche da Alfredo Pedullà che nei suoi poll ha quotato la permanenza dell'ex Ajax in Friuli al 90% con il restante 10% destinato ad un eventuale passaggio alla squadra di Commisso. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Ikone (A) 40% Musso (P) 10% (fiorentinanews.com)

Una terza scommessa potrebbe essere Lucca, che ha qualche punto interrogativo ma ha tutte le caratteristiche per poter diventare qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

Tra giovedì e venerdì, Moise Kean sarà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto con la Fiorentina di Palladino. Intanto, l'ex PSG si allena così per prepararsi al ritiro viola (Viola News)

KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo

A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... NOTIZIE DI FV DIFESA, DA THEATE A MATIP: UN REPARTO DA RINFORZARE Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)