La carriera televisiva di Totò Schillaci, da L’Isola dei Famosi all'ultima apparizione a Pechino Express

La carriera televisiva di Totò Schillaci, da L’Isola dei Famosi all'ultima apparizione a Pechino Express
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it SPORT

Totò Schillaci, morto il 18 settembre all'età di 59 anni, si è fatto conoscere dal pubblico anche grazie a diverse esperienze televisive. Negli anni ha partecipato come concorrente a L'Isola dei Famosi e Back to School e collezionato piccoli ruoli in note serie tv. L'ultima apparizione a Pechino Express nel 2023 in coppia con la moglie Barbara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I due fecero coppia d’attacco nella Nazionale Italiana ai Mondiali del 1990 ed anche fra le fila della Juventus. (SportItalia.it)

La Juventus e l'intero mondo del calcio è in lutto: Totò Schillaci ci ha lasciati in questi minuti Il mondo del calcio - come riporta Tgr Rai Sicilia - è in lutto per la scomparsa di Salvatore "Totò" Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana, morto all’età (SpazioJ)

Morto Totò Schillaci, se ne va il capocannoniere di Italia ‘90 dopo una lunga malattia lutto nel mondo del calcio: l’iconico campione è venuto a mancare all’età di 59 anni. Da tempo combatteva contro un brutto tumore. (Libero Magazine)

Baggio ricorda Schillaci: "Anche stavolta hai voluto sorprendermi. Fratelli d'Italia per sempre"

Ore di profondo dolore per gli appassionati di calcio, altra pesante perdita: il dirigente non ce l’ha fatta. Il mondo del calcio piange la perdita di Christian Argurio, dirigente sportivo amato e apprezzato da tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La tipologia delle neoplasie al colon-retto è molto ampia dal punto di vista genetico-molecolare, aspetti essenziali per impostare delle terapie mirate ed efficaci che comunque negli anni hanno condotto al 65% del tasso di sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi. (Vanity Fair Italia)

Attraverso il proprio account Instagram anche Roberto Baggio, compagno di Salvatore Schillaci in quel fantastico Mondiale di Italia '90 ha voluto ricordare l'ex attaccante di Juventus e Inter nel gior (TUTTO mercato WEB)