Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo, presentato al Senato l’Annuario 2024 della TV italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è tenuto presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini”, l’evento “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo”, dedicato al progetto Annuario della televisione, su iniziativa di Assocomunicatori e con il patrocinio di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni). Giunto nel 2024 alla sua quarta edizione, Annuario della televisione è curato da Massimo Scaglioni, Professore ordinario di Storia ed economia dei media e Direttore del Ce. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Televisione e streaming verso il mercato maturo”, dedicato al progetto Annuario della televisione, su iniziativa di Assocomunicatori, con il patrocinio di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni). (Il Giornale d'Italia)

Lo dimostrano i dati dell’ultimo semestre (da settembre 2024 a febbraio 2025): il lieve e fisiologico calo del lineare (-1,2% rispetto a un anno fa) è mitigato dall’apporto dei consumi digitali, che crescono di un ulteriore 6% dallo scorso anno. (Il Giornale d'Italia)

L'unico e grande problema che devi affrontare sono i costi, molto spesso elevati. Un'ottima TV da 43” può trasformare il tuo salotto in un vero e proprio angolo di paradiso per il tuo tempo libero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi la trovi su Amazon a 349,00€, con uno sconto del 37%, un’occasione che difficilmente troverai di nuovo a breve. Per il prezzo proposto, ti porti a casa un vero concentrato di tecnologia con schermo QLED da 50 pollici in risoluzione 4K Ultra HD, perfetto per guardare film, serie TV e contenuti in streaming con una qualità d’immagine superiore. (LA NAZIONE)

Una qualità video paragonabile a quella dei TV OLED, ma a un prezzo decisamente più basso. Queste le credenziali degli smart TV LG Serie 81, capaci di sfruttare tecnologie proprietarie della casa sudcoreana per garantire una esperienza video e audio di livello elevatissimo. (Libero Tecnologia)

Puoi trovarlo cliccando su questo link o sul bottone qui sotto. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un TV OLED di fascia alta con immagini nitide e luminose. (Multiplayer.it)