Insulti e schiaffi: sospesa maestra alla scuola materna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

E' ciò che trasparirebbe dalle prove raccolte dalla Polizia, con tanto di telecamere nascoste nell'aula, che avrebbero immortalato gli insulti e le reiterate vessazioni dell'insegnante nei confronti di bambini di età compresa fra 3 e 5 anni. Una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: "Imbecille","stronzo", "disgraziato", "topolino che fa la cacca..." Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di ... (road2sportNews)

Queste le parole che riecheggiavano nella scuola materna 'Malfaiera' di ... (AttivaMentenews.it)

Una maestra di Fabriano (Ancona) umiliava i suoi alunni con l'uso di violenza fisica e psicologica e per questo è stata sottoposta alla misura cautelare della sospensione dell'esercizio della professione. (abruzzo24ore.tv)

Sono alcuni degli epiteti rivolti dalla maestra della scuola materna 'Malfaiera' di Fabriano denunciata per maltrattamenti e sospesa dall'esercizio della professione dopo che ... (L'Occidentale)

Una maestra di una scuola ... (CataniaTopNews)

Strattoni, schiaffi, colpi vari, rimproveri aspri, derisione per i loro comportamenti, mortificazioni e offese verbali. (AlgheroNewsGroup)