Nuovo allenatore, arriva l’annuncio a sorpresa: “Al Milan piace…” | News

Siamo quasi arrivati al momento della verità, del dentro o fuori definitivo. Stefano Pioli, nel giro di pochi giorni, si giocherà la panchina rossonera e - dunque - il suo futuro al Milan. La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma sarà determinante da questo punto di vista. Un'eventuale eliminazione potrebbe risultare fatale per Pioli, ma anche il derby di ritorno avrà un peso specifico molto rilevante vista l'importanza della partita, quello che potrebbe rappresentare e i trascorsi nella stracittadina contro i nerazzurri di Inzaghi. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. (Milan News)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina sempre di più il quarto di finale di ritorno di Europa League tra Roma e Milan che giovedì alle ore 21 si disputerà allo Stadio Olimpico e vedrà i rossoneri di Stefano Pioli tentare la rimonta, difficile ma possibile, contro i giallorossi allenati da Daniele De Rossi. (Milan News)

Pioli come Allegri, anche lui a fine ciclo? Cosa filtra sull’allenatore del Milan. Gli ultimi aggiornamenti Quella di giovedì contro la Roma potrebbe essere una sfida decisiva per capire che ne sarà della sua panchina. (Juventus News 24)

"Pioli spacca Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Perché il tecnico è in discussione e che cosa lo può salvare. Domani c'è il ritorno di Europa League con la Roma: tifosi divisi. (Tutto Juve)

Se il Milan avanzerà in Europa l’allenatore risolleverà le proprie quotazioni, altrimenti in caduta: con il derby di lunedì potrebbero subire nuove oscillazioni. La storia tra Stefano Pioli e il Milan è una partita in due tempi. (La Gazzetta dello Sport)