Juventus-Thiago Motta, annuncio a breve? Le parti si sono incontrate a Lisbona per il sì

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Juventus-Thiago Motta, annuncio a breve? Le parti si sono incontrate a Lisbona per il sì La trattativa è alle fasi finali: l'ex tecnico del Bologna potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Blitz della dirigenza binaconera in Portogallo per chiudere e pianificare il mercato. Juventus-Thiago Motta, ci siamo. Il matrimonio tra la società bianconera e il tecnico italo-brasiliano si sta definendo in queste ore, precisamente a Lisbona. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. (Tutto Juve)

Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus. Queste le sue parole: "Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. (Tutto Juve)

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus. (CalcioMercato.it)