Barone: "Rinnovo Vlahovic? Nessun passo in avanti, Dusan non deve illudere i tifosi"

"La situazione è complicata". Barone conclude: "La situazione è molto complicata, di sicuro l'entourage del giocatore fa trasparire di poter arrivare a parametro zero”

Successivamente - dice - mi sono incontrato privatamente con Ristic, come documentato da una foto, ma non ci sono stati passi in avanti in una trattativa che va avanti ormai da un anno".

A fine novembre c'è stato un incontro tra Commisso e l'agente di Vlahovic dove gli importi richiesti dal giocatore e dal manager erano stati quasi raddoppiati". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. Dico Pepito Rossi!" (TUTTO mercato WEB)

Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)

L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)

"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)