Nico Gonzalez uomo partita, McKennie goleador: "Motta lo chiamo prof"
" Sono molto contento. In primis perchè è troppo importante vincere. Sono felice di tornare dopo l’infortunio, segnare con il Cagliari e con il Monza. Grazie alla squadra per il supporto. L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". Lo ha detto Nico Gonzalez , ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria della Juve sul campo del Monza . L'argentino ha segnato per la seconda gara di fila dopo il gol in Coppa Itallia contro il Cagliari . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. Due disattenzioni puniscono i padroni di casa e ora Nesta rischia grosso. (il Giornale)
Cambiaso emoziona dopo il ritorno in campo: «Bello essere tornato a difendere questi colori» – (Juventus News 24)
I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. (Corriere della Sera)
"Pensavo soltanto a fare una buona partita questa sera contro una squadra che ha un buon allenatore e buoni giocatori. dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. (Tiscali)
TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Al Brianteo di Monza, la Juventus sfida i brianzoli ultimi in classifica, con appena 10 punti in classifica. La squadra di Nesta, infatti, è da sola in coda alla graduatoria dopo la vittoria del Venezia nel pomeriggio contro il Cagliari (Inter-News)
Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. (Tuttosport)