FLASH – Atalanta, infortunio e cambio obbligato per Retegui! Condizioni da valutare
Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:52) Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio. Stop nel primo tempo per l'attaccante dell'Atalanta, costretto al cambio al 21'. Un problema muscolare per l'italo-argentino, che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico. (SOS Fanta)
Su altri media
I tifosi dell'Atalanta sono in apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito dal campo al 21′ durante la partita tra Atalanta ed Empoli. Gasperini è costretto a rinunciare al suo attaccante mentre è sotto per 1-0 con i toscani, ma il pensiero va tutto verso gli impegni di Supercoppa Europea dove il centravanti della Nazionale potrebbe non essere disponibile. (Fanpage.it)
Non sembra una cosa particolarmente seria. Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". (Fcinternews.it)
Il giocatore si è accasciato al suolo dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra. Per lui dovrebbe trattarsi di uno stiramento del retto femorale. Durante il ventesimo minuto di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha dovuto abbandonare anticipatamente il campo per un problema muscolare sul risultato di 0-1 per la squadra di D’Aversa. (GianlucaDiMarzio.com)
Da valutare le sue condizioni. Al 21º minuto di gioco, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: il capocannoniere del campionato, Matteo Retegui, è stato costretto ad uscire per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)
Infortunio per Mateo Retegui nel corso del primo tempo di Atalanta Empoli. L’attaccante è infatti stato costretto a fermarsi per un problema muscolare al 21′ del primo tempo. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (Lazio News 24)
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere della Serie A: sostituzione obbligata (CalcioMercato.it)