Ex Sampdoria, incredibile salvataggio di Stankovic nel match contro il Cagliari - FOTO - Samp News 24

Più informazioni:
Morti sul lavoro

L’ex portiere della Sampdoria ha salvato il Cagliari in più occasioni con parate molto particolari: le immagini vittoria per il Venezia che compie un grosso balzo in avanti in Serie A grazie al 2-1 ottenuto contro il Cagliari. A giocare un ruolo da protagonista assoluto è stato l’ex blucerchiato Filip Stankovic il quale ha salvato più volte la propri squadra con dei veri e propri miracoli. A testimoniarlo è stato lui stesso sui social il quale ha affermato di essere riuscito a parare di testa e di collo. (Samp News 24)

Su altre fonti

Michele Pazienza, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti, Reginaldo a Kiss Kiss Napoli sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, 22 dic. Classifica: Napoli 38, Atalanta 37, Inter, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)

Nello scontro diretto tra Venezia e Cagliari, i lagunari hanno la meglio e grazie al 2-1 finale si tengono stretti tre punti importantissimi nella lotta salvezza. (TuttoUdinese.it)

Stankovic: «Ho parata di testa, di collo, in tutti i modi! Meritiamo»

“La verità è nel mezzo. Maldini ci ha visto bene, ed è chiaro che anche Gasperini sta facendo grandi cose con lui e non solo. Quando sei al Milan i riscontri devono essere immediati, ma ha dimostrato di essere uno di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)

SUPER GIORNATA – Filip Stankovic protagonista indiscusso in Venezia-Cagliari, tanto da vincere anche il premio come MVP. Intervenuto su DAZN, il portiere di proprietà dell’Inter ha parlato in questo modo della vittoria della sua squadra ma anche della sua straordinaria giornata: «Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, testa, collo, ho parato in tutti i modi. (Inter-News)