Italia-Olanda, quando si gioca la finale di Coppa Davis: data, orario e dove vederla in chiaro e in streaming

L'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo aver superato Argentina e Australia, dovranno vedersela con i Paesi Bassi per poter vincere per il secondo anno di fila. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora testa a domenica, con i tennisti italiani che affronteranno l'Olanda provando a bissare il trionfo del 2023. L'Italtennis approda per il secondo anno consecutivo alla finale di Coppa Davis. (L'Unione Sarda.it)

L’Italia tornerà in campo domenica 24 novembre (ore 16.00) per fronteggiare l’Olanda, con il chiaro intento di difendere l’Insalatiera conquistata dodici mesi fa sempre sul cemento indoor di Malaga. (OA Sport)

L'Italia sfida l'Australia nella semifinale di Coppa Davis. Si parte con Berrettini contro Popyrin, poi giocheranno Sinner e de Minaur, infine il doppio con Bolelli/Vavassori o Berrettini/Sinner contro Ebden e Thompson. (Fanpage.it)

Coppa Davis, Berrettini trova la perla della partita: che smorzata in corsa!

Roma, 23 nov. – Comincia male per MAtteo Berrettini il primo match della semifinale di Coppa Danis contro l’Australia. (Agenzia askanews)

Sfiderà Matteo Berrettini nel primo match che precederà quello tra Sinner e De Minaur. Thanasi Kokkinakis sarà il primo australiano a scendere in campo oggi nella semifinale di Coppa Davis contro l'Italia. (ilmessaggero.it)

Partita durissima tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis: dopo aver perso il primo set, l'azzurro si riporta in parità e il terzo set è in grande equilibrio. La chiave della svolta per il match e la vittoria dell'Italia è sul 5-5 con una vera perla del romano. (Eurosport IT)