Auto, sull'inquinamento la Ue resta permissiva Vincono gli interessi nazionali, ecologisti indignati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Giro di vite ma non così stretto; anzi. Nonostante lo scandalo Volkswagen, l'accordo raggiunto ieri dai 28 Paesi Ue sui nuovi test su strada per le emissioni auto è decisamente al ribasso, annacquando la proposta della commissione Ue con soglie di non ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

Molto di più ... Fino al 2020 gli NOx reali potranno essere doppi rispetto a quelli ammessi in laboratorio. (Il Fatto Quotidiano)

Tanto da imporre severi limiti per le emissioni di gas di scarico delle auto e divieti alla circolazione per evitare emissioni nell'atmosfera ... volkswagen C'era una volta l'Unione Europea. (Notizie Geopolitiche)

BRUXELLES - Giro di vite ma non così stretto. (Il Messaggero)

Il vicepresidente della Juventus, Nedved, ha ricevuto la Medaglia al Merito dalla Repubblica Ceca: "E' un grandissimo onore per me, più importante del Pallone d'Oro". (GOAL )

(Rinnovabili.it) – Non c'è scandalo Volkswagen che possa fermare l'industria dell'auto dall'imporre le proprie regole in Europa. (Rinnovabili)

Sembra infatti che dopo gli Stati Uniti e l'Europa anche il Messico avvierà un'inchiesta per accertare la presenza di automobili con motori truccati dalla casa automobilistica tedesca. (Puglia In)