In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos

In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos Domenica ci sarà la super sfida all'Inter, ma sul cammino della Fiorentina arrivano prima i ciprioti del Pafos, per la sfida in programma nella 4^ giornata della Fase campionato di Conference League. La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Repubblica (ed. Firenze) recita stamani: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter" Si parla di calcio oggi in prima pagina sull'edizione di Firenze di Repubblica, con il seguente titolo: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, vincere sarebbe fondamentale per il ranking UEFA, rendendo più realistico il sogno Champions. Stasera scenderanno in campo molti giocatori che hanno trovato meno spazio in campionato, come Kayode, Parisi, Quarta, Ikoné, Kouamé e il rientrante Pongracic. (Viola News)

Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. (LA NAZIONE)

La probabile formazione della Fiorentina: Parisi e Kayode chiamati a spingere, Bove e Beltran gli unici superstiti

Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento di Conference League contro il Pafos. (Tuttosport)

Tuttavia, c'è una classifica di Serie A da alimentare e domenica arriva l'Inter. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. (fiorentinanews.com)