Finalmente Demi: primo “Globe“ a 62 anni

Nella notte dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici più importanti dopo gli Oscar, trionfa il musical transgender coraggioso, almodovariano, ad alta densità di emozioni Emilia Pérez. Ma l’emozione più grande è quella di Demi Moore, che a 62 anni vince come miglior attrice in un film commedia o musical per The Substance, in cui è una diva televisiva che il terrore dell’invecchiamento porta a sperimentare una misteriosa sostanza, che le permette di ritornare la se stessa ventenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Prima della vittoria per il Golden Globes, Demi Moore ha raccontato il valore di "The Substance", film che l'ha portata alla vittoria come migliore attrice. Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. (ilmessaggero.it)

Demi Moore non avrebbe potuto iniziare il nuovo anno in modo migliore. Ai Golden Globe 2025 tutti gli occhi erano per lei che, dopo oltre 45 anni di carriera, ha vinto il suo primo premio come migliore attrice protagonista. (AMICA - La rivista moda donna)

Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. Demi Moore è bellissima, sofisticata e sfoggia una chioma splendente, come ai Golden Globes 2025 dove i suoi capelli brillavano. (DiLei)

Trionfano Demi Moore e il musical "Emilia Pérez"

Ma poi, quando Moore ha cominciato a rivendicare quella meritatissima coppa, un po’ di entusiasmo è sceso per come l’ha rivendicata. «Quando pensiamo di non essere abbastanza intelligenti», ha detto (vero), «abbastanza magre» (e qui la predica comincia a scricchiolare, vista la straordinaria esilità dell’attrice), «abbastanza di successo»: basta, non più credibile. (Il Sole 24 ORE)

– foto | video Video in Evidenza X Demi Moore, il grande ritorno a Cannes dopo 30 anni Demi Moore, il grande ritorno a Cannes dopo 30 anni Demi Moore, la ricordi quand’era così? Le sue foto ieri e oggi – guarda LA RIVINCITA - La critica non l’aveva finora mai vista di buon occhio. (OGGI)

Da Los Angeles (il Giornale)