Buruk: “Ho parlato con Osimhen e si è convinto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. L’allenatore turco ha parlato anche della variante tattica della doppia punta. Inonltre si è soffermato sulla cessione di Akturkoglu al Benfica. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore Buruk: “Osimhen trovava molto emozionante venire al Galatasaray” : “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. Seguono Politano, Neres, McTominay e Di Lorenzo a 5,6 milioni. Tra i nuovi, Gilmour a 3,5, Spinazzola 3,3 e Marin 2,4. De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Galatasaray a breve ufficializzerà l'ingaggio in prestito di Victor Osimhen. L'allenatore della compagine turca, Okan Buruk, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla testata giornalistica Milliyet: "Ho parlato con Osimhen e si è convinto perché l'ho fatto sentire al centro del mio progetto. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Se non dovesse essere venduto a giugno. (Virgilio)

Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. (Napolipiu.com)