Buruk: “Ho parlato con Osimhen e si è convinto”

Buruk: “Ho parlato con Osimhen e si è convinto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. L’allenatore turco ha parlato anche della variante tattica della doppia punta. Inonltre si è soffermato sulla cessione di Akturkoglu al Benfica. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore Buruk: “Osimhen trovava molto emozionante venire al Galatasaray” : “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. (Spazio Napoli)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il centravanti si trasferisce in Turchia in prestito secco fino al termine della stagione, anche se nel contratto sarà presente anche una clausola per liberarsi a gennaio nel caso in cui un top club volesse acquistarlo. (TUTTO mercato WEB)

ULTIM’ORA – Osimhen-Galatasaray, è arrivata la firma ma c’è una novità: la decisione

Oltre al nigeriano troviamo Ciro Immobile, prelevat… Con l’approdo di Victor Osimhen al Galatasaray, la Turchia sta diventando sempre più la patria degli ex capocannonieri della Serie A. (la Repubblica)

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)

La notizia è arrivata in questi istanti: Victor Osimhen ha firmato il contratto col Galatasaray, tra poco sarà ufficiale. C’è una novità importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)