ULTIM’ORA – Napoli, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Juan Jesus: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il comunicato sull'infortunio di Juan Jesus. C'è l'esito degli esami riportato dal Napoli. Guglielmo Cannavale 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 17:56) È arrivato il comunicato sull'infortunio di Juan Jesus. C'è l'esito degli esami riportato dal Napoli: "Nel corso del match contro l'Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Buongiorno ai box per un tendinopatia: può essere per il fatto di aver accelerato i tempi di recupero del precedente infortunio? “Tendinopatia è una diagnosi molto generica, vuol dire che c’è una infiammazione che può essere acuta o degenerativa. (Calcio Napoli 1926)
Il brasiliano si è infortunato proprio nell'ultimo turno di Serie A e gli esami hanno strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il Napoli non molla l'Inter e con la rotonda vittoria sull'Empoli si mantiene a tre punti dai nerazzurri quando mancano sei giornate al termine del campionato. (eurosport.it)
Juan Jesus si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso il Pineta Hospital a Caserta, che hanno evidenziato "una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra", spiega il Napoli (Metropolisweb)

Il club fa sapere che il calciatore ha già iniziato il recupero. Il difensore brasiliano ha accusato un problema muscolare nel corso della partita contro l'Empoli. (Sportmediaset)
Il Napoli riferisce di una 'lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra' Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Venezia / foto Nicola Ianuale/Image Sport ... (Virgilio)
A sei giornate dalla fine del campionato di Serie A, la lotta per lo scudetto tra Napoli e Inter entra nella fase decisiva. I nerazzurri conservano un vantaggio di tre punti (71) sui partenopei (68) e si preparano alla trasferta insidiosa contro il Bologna al Dall’Ara, mentre la squadra di Antonio Conte affronterà il Monza in trasferta, all’U-Power Stadium, per la 33esima giornata. (News Sports)