La Salernitana si rinforza, in arrivo il primo colpo. Piace anche Milan Makaric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

La Salernitana non vuole sfigurare in Serie A, il club campano grazie al lavoro del DS Fabiani è già al lavoro per rinforzare l'organico.

Insomma, bentornata in A, Salernitana", ha riferito il noto quotidiano piemontese

La Salernitana è approdata in Serie A dopo 23 anni, ora la squadra campana dovrà necessariamente trovare rinforzi sul mercato.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Il primo colpo è la mezzala 26enne Michele Cavion, da tempo in rotta con l’Ascoli, preso da mesi a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E’ andata in onda questa sera una nuova puntata di Sei Granata, la trasmissione a cura di Tuttosalernitana. Sono intervenuti via skype il direttore Nicola Salerno, il vicedirettore di Tuttosalernitana Valerio Vicinanza; al telefono l’ex trainer della Salernitana Angelo Gregucci, il ds dell’Ascoli Ciro Polito e l’ex calciatore granata e difensore del Frosinone Luigi Vitale. (tuttosalernitana.com)

Si conclude in tragedia la lunga serata di festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

I sogni son desideri e quelli di Fabrizio Castori, forse per segno del destino, (ri)nacquero nel giorno di San Lorenzo. E però nel mezzo, seppur defilato dalle luci accecanti dei riflettori, l’allenatore seppe far valere il proprio peso in sede di mercato. (la Città di Salerno)

La squadra granata è pronta al ritorno a Salerno. Questa mattina i calciatori, reduci dalla vittoria a Pescara che li ha portati nuovamente in Serie A, hanno lasciato a bordo del loro pullman l’albergo di Roccaporena (frazione di Cascia), dove hanno cenato, cantato e dormito. (SalernoToday)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché in questo momento sono proprio i giallorossi a rischiare la retrocessione, e dopo la questione aperta da Vigorito, lo sfogo si allarga sui social e coinvolge tutti i campani: «Figuriamoci se consentono. (ilmattino.it)

«Salutiamo a nome di tutta la città la nuova impresa di Fabrizio Castori, che con la Salernitana è stato promosso, dopo un entusiasmante campionato, nella massima serie». Castori torna in Serie A:. «Lo aspettiamo per fare festa insieme». (Cronache Maceratesi)