Inzaghi esulta e non pensa alle indagini: “Ecco cosa abbiamo fatto in questi giorni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la vittoria che arriva dopo il pareggio a Manchester E’ chiaramente soddisfatto Simone Inzaghi della vittoria della sua Inter. I nerazzurri hanno conquistato la seconda partita di Champions League, con un netto 4 a 0 alla Stella Rossa. Il tecnico campione d’Italia esulta per il successo: “I ragazzi sono stati bravi – afferma Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -, hanno fatto una partita seria contro una squadra che ha pensato solo a difendere. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

Reuters (Avvenire)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa 4-0: video, gol e highlights

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

La sblocca Calhanoglu, poi in gol tutti gli attaccanti, da Arnautovic a Taremi e Lautaro. Dopo il bel pareggio col Manchester City, l'Inter raccoglie la prima vittoria in Champions. (Corriere della Sera)

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. (Sky Sport)